Fashion Tech 2018

1024 536 Protocube Reply

Disegnare, gestire, personalizzare: la filiera digitale è già realtà“. Parole e musica di Fashion Tech 2018, l’ambiziosa rassegna di eventi dedicata alle principali soluzioni digitali per l’industria della moda.

Dopo il successo dell’edizione milanese, l’evento nato dalla collaborazione tra Centric Software, EFI Optitex e Protocube Reply torna nella suggestiva cornice del Museo Ferrari di Maranello, dove avrà luogo un ricco programma di talk tecnologici, casi studio di successo e live demo per vedere all’opera le soluzioni di avanguardia in ambito Fashion Tech.

I focus tecnologici di Fashion Tech 2018 saranno relativi a tre principali ambiti della produzione digitale:

Fashion Tech 2018 nasce con l’obiettivo di promuovere i più innovativi trend per digitalizzare l’aziende in ambito Fashion & Luxury. Grazie alle più innovative tecnologie 3D è infatti possibile sia ottimizzare i processi in atto che sviluppare nuovi scenari di business. Le piattaforme digitali integrate consentono infatti di supportare end to end l’intero PLC: dalla progettazione alla vendita del prodotto.

La prossima tappa dell’evento in calendario per il 2018 è prevista per martedi 3 luglio, presso il Museo Ferrari di Maranello.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare d.tirone@reply.it